Reti inviolati in una partita combattuta

Eintracht Frankfurt e Werder Bremen pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/05 22:33
E0

L'Eintracht Frankfurt ed il il Werder Bremen hanno pareggiato, venerdì, 1-1, nella vent­ottesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Frankfurt arrivava da un pareggio, e la squadra di Ole Werner era arrivata da quattro sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Milos Veljkovic segnò il primo gol al 62'. Al 73', Jens Stage fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Tuta ha definito il risultato finale con una rete al settanta­settesimo minuto della partita. Nei minuti finali, difensore fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Oltre il pareggio, l'Eintracht Frankfurt ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Frankfurt si incontra nel sesto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Werder Bremen al decimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Frankfurt gioca fuori casa contro lo Stuttgart, mentre la squadra di Ole Werner gioca in trasferta a casa del Bayer Leverkusen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 05 aprile 2024 - 20:30
Deutsche Bank Park
Robert Hartmann
1-1
Tuta 77'
Milos Veljkovic 62'