Reti inviolati in una gara emozionante

Pareggio tra Stade de Reims e Lens

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 19:18
E0

Lo Stade de Reims ed il il Lens hanno pareggiato, domenica, 1x1, nella venti­duesima settimana di gare del Ligue 1 Francese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Reims arrivava da due sconfitte, e la squadra di Franck Haise era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

Oumar Diakité sbloccò la partita al 40'. Il Wesley Said ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo. Con la rete segnata, Wesley Said accumula cinque nella stagione.

Dopo questo risultato il Lens si incontra nel sesto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi lo Stade de Reims al ottavo posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Will Still si trasferisce a casa del Le Havre, mentre la squadra di Franck Haise accoglie il Monaco.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 18 febbraio 2024 - 17:05
Stade Auguste-Delaune
Benoît Millot
1-1
Oumar Diakité 41'
Wesley Said 45'
Link correlati