Vittoria di misura in casa del Jahn Regensburg in una sfida piena di gol

        Il 1. FC Heidenheim 1846 supera il Jahn Regensburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/28 18:33
        E0

        Nella giornata 34 del 2. Bundesliga, il 1. FC Heidenheim 1846 ha vinto il Jahn Regensburg, 2x3, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Tim Kleindienst fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Prince Owusu sbloccò la partita al 51'. Attaccante ha fatto la doppietta per il Jahn Regensburg, al minuto 56. Con questo gol, attaccante fa il decimo gol della stagione. Al 58', Benedikt Saller ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. In tempo di ricupero, Jan-Niklas Beste ha segnato il secondo gol per il 1. FC Heidenheim 1846, su calcio di rigore. Tim Kleindienst segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida. Tim Kleindienst segnò il venti­cinquesimo della stagione.

        Oltre la vittoria, il 1. FC Heidenheim 1846 ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Frank Schmidt si incontra nel primo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi il Jahn Regensburg al diciassettesimo posto, 31 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JAHN REGENSBURG
        PAREGGIO
        1. FC HEIDENHEIM 1846

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 28 maggio 2023 - 15:30
        Jahnstadion Regensburg
        Sören Storks
        2-3
        Prince Owusu 51' 56'
        Benedikt Saller 58' (a.g.)
        Jan-Niklas Beste 90' (r)
        Tim Kleindienst 90'