Sorpresa al Stadio Olimpico

        Il Sassuolo batte la Roma

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/12 21:00
        E0

        Il Sassuolo ha sconfitto la Roma in una vittoria di misura, domenica, 3x4, nella giornata 26. Arrivando a questa giornata, la squadra di Roma arrivava da una vittoria, e la squadra di Sassuolo era arrivata da due vittorie. Gini Wijnaldum fu decisivo con 1 gol.

        Al 13', Armand Laurienté ha sbloccato la partita. Attaccante segnò la seconda rete del Sassuolo, al minuto 18. Il Nicola Zalewski ridurre il vantaggio al 26'. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Marash Kumbulla fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali del primo tempo, Domenico Berardi ingrossò il vantaggio della squadra di Alessio Dionisi, su calcio di rigore.

        Per opera di Paulo Dybala, la Roma fa il secondo gol al minuto 50. Andrea Pinamonti ha accresciuto il vantaggio, al minuto 75. Nei momenti finali della partita, Gini Wijnaldum ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato la Roma si incontra nel quinto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Sassuolo al tredicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alessio Dionisi ospita lo Spezia, mentre la squadra di Roma gioca in trasferta a casa della Lazio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ROMA
        PAREGGIO
        SASSUOLO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 marzo 2023 - 18:00
        Stadio Olimpico
        Michael Fabbri
        3-4
        Nicola Zalewski 26'
        Paulo Dybala 50'
        Gini Wijnaldum 90'
        Armand Laurienté 13' 18'
        Domenico Berardi 45' (r)
        Andrea Pinamonti 75'