Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

        Il Bordeaux ha vinto il casalingo contro l'USL Dunkerque

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/24 00:59
        E0

        In partita della trenta­quattresima giornata, il Bordeaux ha superato l'USL Dunkerque, 2-0, martedì. La squadra di Albert Riera arrivava da due sconfitte, e la squadra di Dunkerque era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Al trent­ottesimo minuto della partita, Zan Vipotnik ha sbloccato la partita.

        Il Zura Davitashvili ha definito il risultato finale con una rete al 46'. Dopo essere ammonito per la seconda volta in chiusura del secondo tempo, David Tebili viene espulso e lascia il Bordeaux in inferiorità numerica.

        Dopo questo risultato il Bordeaux si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'USL Dunkerque al quindicesimo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bordeaux gioca in trasferta a casa del Laval. A sua volta, la squadra di Dunkerque accoglie l'Auxerre.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 23 aprile 2024 - 20:45
        Stade Matmut-Atlantique
        2-0
        Zan Vipotnik 38'
        Zura Davitashvili 46'