Vittoria netta in casa dell'Auxerre

        Il Laval è battuto autoritariamente dall'Auxerre

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/24 00:59
        E0

        L'Auxerre ha spezzato il Laval in una vittoria, martedì, 4-0, nella giornata 34 del Ligue 2. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte. Florian Ayé ha avuto una splendida prestazione.

        Sfortuna per Irvyn Lomami, che ha fatto un autogol subito all'inizio della sfida. Florian Ayé segnò la seconda rete dell'Auxerre, al tredicesimo minuto della partita. Vincendo per una differenza di 2 gol, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Christophe Pélissier, al trenta­treesimo minuto della partita. In chiusura del primo tempo, Antonin Bobichon fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Kévin Danois segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 90.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Laval ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Auxerre si incontra nel primo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi la squadra di Laval al ottavo posto, 49 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Christophe Pélissier si trasferisce a casa dell'USL Dunkerque, mentre la squadra di Olivier Frapolli ospita il Bordeaux.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AUXERRE
        PAREGGIO
        LAVAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 23 aprile 2024 - 20:45
        Stade de l´Abbé-Deschamps
        4-0
        Florian Ayé 13' 33'
        Kévin Danois 90'
        Irvyn Lomami 4' (a.g.)