Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

La sfida tra l'Avellino il il Juve Stabia è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/14 00:59
E0

La sfida tra l'Avellino ed il il Juve Stabia, nella giornata 21, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. In questa competizione, la squadra di Avellino arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Guido Pagliuca arrivava da un pareggio. Daniele Mignanelli fu decisivo con 2 reti.

Cosimo Patierno sbloccò la partita al trenta­cinquesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Cosimo Patierno segna già per 3 partite consecutive. Daniele Mignanelli, ha pareggiato la sfida al minuto 41. Manuel Ricciardi segnò la seconda rete dell'Avellino, in chiusura del primo tempo.

Daniele Mignanelli segnò l'ultima rete della sfida già in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Juve Stabia si incontra nel primo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'Avellino al secondo posto, 38 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Avellino gioca in trasferta a casa del Calcio Foggia, mentre la squadra di Guido Pagliuca accoglie il Giugliano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 13 gennaio 2024 - 20:45
2-2
Cosimo Patierno 35' (r)
Manuel Ricciardi 45'
Daniele Mignanelli 41' 90'