Vittoria netta in casa del Catania

Il Catania ha spezzatto il Brindisi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/14 00:59
E0

Il Catania ha vinto il Brindisi in una vittoria, sabato, 4x0, nella vent­unesima settimana di gare. La squadra di Cristiano Lucarelli arrivava da una sconfitta, e la squadra di Brindisi era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

Samuel Di Carmine ha messo la prima rete, al venti­quattresimo minuto della partita.

Il Catania ingrossò il vantaggio al sessanta­duesimo minuto della partita, con una rete del Roberto Zammarini. Al minuto 77, Rocco Costantino ingrossò il vantaggio della squadra di Catania, attraverso un calcio di rigore. Marco Chiarella ha fatto l'ultimo gol della partita, al 85'. Tommaso Merletti riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida e lascia la squadra una unità in meno.

Dopo questo risultato il Catania si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Brindisi al ventesimo posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Cristiano Lucarelli gioca fuori casa contro il Picerno. A sua volta, la squadra di Giorgio Roselli accoglie l'Audace Cerignola.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 13 gennaio 2024 - 20:45
4-0
Samuel Di Carmine 24'
Roberto Zammarini 62'
Rocco Costantino 77' (r)
Marco Chiarella 85'