Reti inviolati in una sfida piena di gol

Pareggio tra Eibar e Sporting Gijón

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/21 04:12
E0

La sfida tra l'Eibar e lo lo Sporting Gijón, nella giornata 41, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. In questa competizione, la squadra di Gaizka Garitano era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Gijón arrivava da un pareggio. Blanco Leschuk fu decisivo con 1 gol.

Uros Djurdjevic ha messo la prima rete, attraverso un calcio di rigore, al diciannovesimo minuto della partita.

Al 52', lo Sporting Gijón ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Aitor García. Lo Stoichkov ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al minuto 68. Blanco Leschuk segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali. Carlos Izquierdoz riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei momenti finali della partita.

In questa sfida, l'Eibar, mentre lo Sporting Gijón. Dopo questo risultato la squadra di Gaizka Garitano si incontra nel quinto posto in classifica generale, 68 punti, trovandosi la squadra di Miguel Ángel Ramírez al diciassettesimo posto, 50 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Éibar gioca fuori casa contro il Huesca, mentre la squadra di Gijón ospita il Ponferradina.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
EIBAR
PAREGGIO
SPORTING GIJÓN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 20 maggio 2023 - 18:30
Municipal de Ipurua
2-2
Stoichkov 68' (r)
Blanco Leschuk 90'
Uros Djurdjevic 19' (r)
Aitor García 52'