Sorpresa al Stadio Olimpico

Il Sassuolo batte la Roma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/12 21:00
E0

Il Sassuolo ha sconfitto la Roma in una vittoria di misura, domenica, 3x4, nella giornata 26. Arrivando a questa giornata, la squadra di Roma arrivava da una vittoria, e la squadra di Sassuolo era arrivata da due vittorie. Gini Wijnaldum fu decisivo con 1 gol.

Al 13', Armand Laurienté ha sbloccato la partita. Attaccante segnò la seconda rete del Sassuolo, al minuto 18. Il Nicola Zalewski ridurre il vantaggio al 26'. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Marash Kumbulla fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali del primo tempo, Domenico Berardi ingrossò il vantaggio della squadra di Alessio Dionisi, su calcio di rigore.

Per opera di Paulo Dybala, la Roma fa il secondo gol al minuto 50. Andrea Pinamonti ha accresciuto il vantaggio, al minuto 75. Nei momenti finali della partita, Gini Wijnaldum ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato la Roma si incontra nel quinto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Sassuolo al tredicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alessio Dionisi ospita lo Spezia, mentre la squadra di Roma gioca in trasferta a casa della Lazio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ROMA
PAREGGIO
SASSUOLO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 12 marzo 2023 - 18:00
Stadio Olimpico
Michael Fabbri
3-4
Nicola Zalewski 26'
Paulo Dybala 50'
Gini Wijnaldum 90'
Armand Laurienté 13' 18'
Domenico Berardi 45' (r)
Andrea Pinamonti 75'