Vittoria netta degli ospiti

        L'Ajax disfà

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/19 19:15
        E0

        L'Ajax ha spaccato lo Sparta Rotterdam, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4x0, nella venti­duesima settimana di gare. La squadra di Amsterdam era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Rotterdam arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Dusan Tadic in primo piano con 2 reti insieme a. Lorenzo Lucca non uscì da panchina.

        Dusan Tadic segnò il primo gol al 6'. L'Ajax ingrossò il vantaggio al venti­settesimo minuto della partita, con una rete del Kenneth Taylor.

        Dusan Tadic ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al 64'. L'ultimo della sfida al minuto 84 lo fa Mohammed Kudus. Con questo gol, Mohammed Kudus fa il quindicesimo gol della stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo Sparta Rotterdam ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 25%. Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel secondo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi la squadra di Rotterdam al sesto posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Amsterdam gioca fuori casa contro il Vitesse. A sua volta, la squadra di Maurice Steijn ospita il FC Utrecht.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AJAX
        PAREGGIO
        SPARTA ROTTERDAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 febbraio 2023 - 16:45
        Johan Cruyff Arena
        Pol van Boekel
        4-0
        Dusan Tadic 6' 64' (r)
        Kenneth Taylor 27'
        Mohammed Kudus 84'