Vittoria netta in casa del PAS Giannina

L'Aris ha vinto il PAS Giannina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/14 00:59
E0

L'Aris ha vinto il PAS Giannina, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 0x4, nella giornata 13. Sia la squadra di Athanasios Staikos, che la squadra di Alan Pardew giocavano la sua prima sfida nella competizione.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al minuto 60, Fabiano Leismann ha fatto il primo gol per l'Aris, attraverso un calcio di rigore. Per opera di Nicolas N´Koulou, la squadra di Alan Pardew fa il secondo gol al settanta­novesimo minuto della partita. Sfortuna per Rodrigo Erramuspe, che ha fatto un autogol al 81'. Luis Palma segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato l'Aris si incontra nel sesto posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il PAS Giannina al dodicesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Salónica gioca fuori casa contro il Levadiakos FC, mentre la squadra di Athanasios Staikos ospita l'Olympiacos.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PAS GIANNINA
PAREGGIO
ARIS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 13 novembre 2022 - 15:00
0-4
Rodrigo Erramuspe 81' (a.g.)
Fabiano Leismann 60' (r)
Nicolas Nkoulou 79'
Luis Palma 90'