Vittoria per un soffio in casa del Catanzaro in una pioggia di gol

        Il Viterbese sconfitto dal Catanzaro

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/15 19:48
        E0

        Il Catanzaro ha battuto il Viterbese, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 3x2, nella ottava settimana di gare del Serie C. La squadra di Vincenzo Vivarini era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Giacomo Filippi arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Subito all'inizio della sfida, Dimitris Sounas ha fatto il primo del Catanzaro. Con la rete segnata, Dimitris Sounas accumula cinque nella stagione. Alessandro Polidori, ha pareggiato la sfida al 33'.

        Al cinquanta­cinque minuto della partita, Juan Monteagudo segnò il secondo gol del Viterbese. Al sessanta minuto della partita, momento cruciale, con l'entrata di Pietro Cianci nella partita. Attaccante segnò la seconda rete della squadra di Vincenzo Vivarini, al minuto 62. L'entrata di Alessio Curcio, al 81', cambierebbe il corso della sfida. Al 85', centrocampista segnò l'ultimo gol della partita.

        Nonostante la vittoria, il Catanzaro ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Viterbese ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Vincenzo Vivarini si incontra nel uno posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Giacomo Filippi al sedici posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Catanzaro gioca in trasferta a casa del Monopoli. A sua volta, la squadra di Viterbo ospita l'Avellino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 15 ottobre 2022 - 17:30
        3-2
        Dimitris Sounas 1'
        Pietro Cianci 62'
        Alessio Curcio 85'
        Alessandro Polidori 33'
        Juan Monteagudo 55'