Comoda vittoria degli ospiti

L'Alavés ha battuto il Ponferradina 3x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/03 00:59
E0

L'Alavés ha superato il Ponferradina, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, domenica, 3x1, nella ottava settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 14 tiri in totale.

Luis Rioja ha messo la prima rete, al minuto 10. Miguel De La Fuente ha accresciuto il vantaggio, al novesimo minuto della partita. Il Dani Ojeda ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

Sfortuna per Yuri , che ha fatto un autogol al 71'.

Si aggiunge alla vittoria, l'Alavés ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Ponferradina ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Luis García si incontra nel primo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di José Gomes al dodicesimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Vitoria gioca in trasferta a casa del Burgos CF, mentre la squadra di Ponferrada accoglie il Granada.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ALAVÉS
PAREGGIO
PONFERRADINA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 16:15
Mendizorroza
3-1
Luis Rioja 10'
Miguel De La Fuente 29'
Dani Ojeda 45'
Yuri 71' (a.g.)