Comoda vittoria in casa del Los Angeles FC in una pioggia di gol

Il Los Angeles FC ha battuto il Houston Dynamo 3x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/19 06:39
E0

In partita della terza giornata del Major League Soccer, il Los Angeles FC ha vinto il Houston Dynamo, 3x1, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Los Angeles, CA era arrivata da un pareggio, e la squadra di Houston, TX arrivava da una vittoria. Carlos Vela in evidenza. Giorgio Chiellini appartenne agli 11 titolari.

Carlos Vela segnò il primo gol della sfida al 8', attraverso un calcio di rigore. Carlos Vela segnò il decimo della stagione. Corey Baird, ha pareggiato la sfida al quattresimo minuto della partita. Al minuto 45, Carlos Vela segnò il secondo gol del Los Angeles FC, su calcio di rigore.

Il Ryan Hollingshead ha definito il risultato finale con una rete al duesimo minuto della partita.

Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Los Angeles FC gioca fuori casa contro il Portland Timbers. A sua volta, il Houston Dynamo gioca in trasferta a casa del Nashville SC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 19 settembre 2022 - 04:30
Banc of California Stadium
3-1
Carlos Vela 8' (r) 45' (r)
Ryan Hollingshead 52'
Corey Baird 24'