Reti inviolati in una partita combattuta

        La sfida tra il Napoli e il Lecce è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/01 00:59
        E0

        La sfida tra il Napoli e il Lecce, in partita della quartta giornata, mercoledì, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Al minuto 25, Alex Meret ha parato un calcio di rigore di Lorenzo Colombo. Al 27', Elif Elmas ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro, servendo Matteo Politano l'assist. Il Lorenzo Colombo ha definito il risultato finale con una rete al minuto 31 da fuori area e con la sinistra.

        Dopo questo risultato il Napoli si incontra nel quartto posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi il Lecce al diciassenttesimo posto, 2 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Napoli gioca fuori casa contro la Lazio, mentre la squadra di Lecce si trasferisce a casa del Torino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NAPOLI
        PAREGGIO
        LECCE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 31 agosto 2022 - 20:45
        Stadio Diego Armando Maradona
        Matteo Marcenaro
        1-1
        Elif Elmas 27'
        Lorenzo Colombo 31'
        Link correlati