Vittoria netta della squadra in trasferta

Vittoria dell'Al-Gharafa in sconfitta pesante per l'Al-Duhail

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/02 00:59
E0

L'Al-Gharafa ha superato l'Al-Duhail in una vittoria, venerdì, 1x4, nella giornata 15 del Liga Catar. La squadra di Christophe Galtier arrivava da un pareggio, e la squadra di Pedro Martins era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata. Yacine Brahimi ha avuto una splendida prestazione. In questa partita. Tra i titolari è stati Ibrahima Bamba.

Yacine Brahimi ha fatto il primo dell'Al-Gharafa, al 14', attraverso un calcio di rigore. Michael Olunga, ha pareggiato la sfida al diciannovesimo minuto della partita.

Yacine Brahimi ha fatto la doppietta per la squadra di Pedro Martins, al minuto 55. Ferjani Sassi ha accresciuto il vantaggio, al 64'. Al 82', Yacine Brahimi ha raggiunto tripletta. Con la rete segnata, Yacine Brahimi accumula diciassette nella stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Al-Duhail ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato l'Al-Gharafa si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Christophe Galtier al settimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pedro Martins accoglie l'Al-Sadd. A sua volta, l'Al-Duhail ospita l'Al-Markhiya.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 01 marzo 2024 - 16:00
Abdullah bin Khalifa Stadium
1-4
Michael Olunga 19'
Yacine Brahimi 14' (r) 55' 82'
Ferjani Sassi 64'