Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 6 gol

        Vittoria del Carrarese in sconfitta pesante per il Sestri Levante

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        Il Carrarese ha spaccato il Sestri Levante, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 5x1, nella giornata 28. La squadra di Antonio Calabro arrivava da un pareggio, e la squadra di Enrico Barillari era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

        Il primo gol lo ha messo Massimiliano Pane al 5', attraverso un calcio di rigore. È stato il quinto gol di Massimiliano Pane nella stagione. Marco Imperiale, ha pareggiato la sfida al 15'. Al minuto 18, Maiko Candiano ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Al trenta­seiesimo minuto della partita, Lorenzo Podda fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Il Carrarese ingrossò il vantaggio al cinquanta­novesimo minuto della partita, con una rete del Giuseppe Panico. Al minuto 64, la squadra di Antonio Calabro ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nicolás Schiavi. Al 76', Mattia Finotto ha segnato l'ultimo della partita. Con la rete segnata, Mattia Finotto accumula cinque nella stagione.

        Dopo questo risultato il Carrarese si incontra nel terzo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Sestri Levante al diciassettesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Carrara (MS) gioca fuori casa contro il Pineto Calcio, mentre la squadra di Sestri Levante (GE) accoglie lo SPAL 2013.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 20:45
        5-1
        Marco Imperiale 15'
        Giuseppe Panico 59'
        Nicolás Schiavi 64'
        Mattia Finotto 76'
        Massimiliano Pane 5' (r)
        Maiko Candiano 18' (a.g.)