Vittoria netta in casa del Barcelona

Vittoria classifica il Paris SG

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/16 23:33
E0

Il Paris SG ha vinto il Barcelona in una vittoria, martedì, 1-4, in partita ai quarti di finale della Champions League. Nella gara d'andata la squadra di Xavi Hernández aveva vinto la squadra di Paris, 3-2. Kylian Mbappé in rilievo nella partita. Tra i titolari è stati Gigi Donnarumma.

Ha segnato la prima rete della partita Raphinha al minuto 12, da dentro l'area e con la sinistra. Al 29', Ronald Araújo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Ousmane Dembélé, ha pareggiato la sfida dall'interno dell'area e con la destra al 40'.

Per opera di Vitinha, il Paris SG fa il secondo gol al cinquanta­cinquesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro da fuori area. Al minuto 57, Xavi Hernández fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 61', Kylian Mbappé ingrossò il vantaggio della squadra di Paris, su calcio di rigore. Con questo gol, Kylian Mbappé fa il quarantesimo gol della stagione. Attaccante segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali.

Si aggiunge alla vittoria, il Paris SG ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Barcelona ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Grazie a questo trionfo, la squadra di Luis Enrique elimina la squadra di Xavi Hernández della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Paris si trasferisce a casa del Borussia Dortmund.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 16 aprile 2024 - 21:00
Olímpic Lluís Companys
István Kovács
1-4
Raphinha 12'
Ousmane Dembélé 40'
Vitinha 55'
Kylian Mbappé 61' (r) 89'