Reti inviolati in una sfida piena di gol

Stoke City e West Bromwich pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

La sfida tra lo Stoke City ed il il West Bromwich, nella giornata 41, sabato, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Stoke-on-Trent arrivava da un pareggio, e la squadra di West Bromwich era arrivata da due pareggi prima di questa sfida.

Al minuto 24, Mikey Johnston ha sbloccato la partita.

Jed Wallace ha fatto la doppietta per il West Bromwich, al minuto 57. Jed Wallace segnò il quinto della stagione. Il Million Manhoef ridurre il vantaggio al sessant­ottesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Million Manhoef nella stagione. L'André Vidigal ha definito il risultato finale con una rete al 78'. Al minuto 78, attaccante ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Oltre il pareggio, lo Stoke City ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il West Bromwich si incontra nel quinto posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi la squadra di Stoke-on-Trent al diciottesimo posto, 46 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Steven Schumacher gioca in trasferta a casa dello Swansea City, mentre la squadra di West Bromwich accoglie il Rotherham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 16:00
Bet365 Stadium
Andrew Kitchen
2-2
Million Manhoef 68'
André Vidigal 78'
Mikey Johnston 24'
Jed Wallace 57'