Reti inviolati in una pioggia di gol

St. Gallen e Winterthur sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 00:59
E0

La sfida tra lo St. Gallen ed il il Winterthur, in partita della venti­quattresima giornata, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. In questa competizione, la squadra di Peter Zeidler era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Winterthur era arrivata da una sequenza di due vittorie. Mattia Zanotti appartenne agli 11 titolari.

Al sesto minuto della partita, Jovan Milosevic ha sbloccato la partita per lo St. Gallen.

Boubacar Fofana, ha pareggiato la sfida al minuto 46. Bastien Toma segnò la seconda rete della squadra di St. Gallen, al 57'. Al minuto 71, la squadra di Peter Zeidler viene Mattia Zanotti espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Nishan Burkart ha definito il risultato finale con una rete al minuto 77.

Dopo questo risultato lo St. Gallen si incontra nel quarto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Winterthur al settimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Peter Zeidler accoglie lo Stade-Lausanne. A sua volta, la squadra di Patrick Rahmen si trasferisce a casa del Lausanne-Sport.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 17 febbraio 2024 - 18:00
AFG Arena
2-2
Jovan Milosevic 6'
Bastien Toma 57'
Boubacar Fofana 46'
Nishan Burkart 77'