Sofyan Amrabat è un red devil

        2023/09/01 23:51
        E0

        Il Manchester United ha annunciato, venerdì sera, la chiusura del mercato estivo, l'ingaggio in prestito del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat.

        "È un grande onore essere un giocatore del Manchester United. Ho dovuto avere pazienza per questo momento, ma sono qualcuno che ascolta sempre il suo cuore e ora rappresento il club dei miei sogni. Sono un giocatore appassionato. Voglio portare questa energia al gruppo e metterò tutto in ogni azione che prenderò per la squadra", ha detto il centrocampista di 27 anni, in dichiarazioni alle piattaforme ufficiali del club inglese.

        "So esattamente come Erik ten Hag ama lavorare e cosa richiede ai suoi giocatori. Il suo allenamento e la guida mi hanno sviluppato molto come giocatore all'inizio della mia carriera. So che lui aiuterà a sviluppare il meglio delle mie abilità in modo da poter aiutare il gruppo a raggiungere successo in questa stagione", ha aggiunto.

        Sofyan Amrabat conclude così un legame di cinque stagioni con la Fiorentina, con un prestito all'Hellas Verona nel mezzo, e fa il salto nella Premier League, dove ritrova un allenatore che conosce dai tempi del Feyenoord.

        Secondo la stampa inglese, questo prestito costa al Manchester United 8,5 milioni di euro, con l'obbligo di acquistare il giocatore la prossima stagione per 21,5 milioni.

        Morocco
        Sofyan Amrabat
        NomeSofyan Amrabat
        Data di Nascita/Età1996-08-21(27 Anni)
        Nazionalità
        Morocco
        Morocco
        Doppia Cittadinanza
        Netherlands
        Netherlands
        RuoloCentrocampista (Interdittore)

        Fotografie(10)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati