Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

Slovan Liberec e FK Jablonec sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

Lo Slovan Liberec ed il il FK Jablonec hanno pareggiato molto serrata, sabato, 3x3, in partita della giornata 22. La squadra di Lubos Kozel arrivava da una sconfitta, e la squadra di Radoslav Látal era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Matej Chalus fu decisivo con 1 gol.

Ha segnato la prima rete della partita Jan Chramosta al 13', su calcio di rigore.

Sfortuna per Jan Mikula, che ha fatto un autogol al cinquant­ottesimo minuto della partita. Il Michael Rabusic ridurre il vantaggio su calcio di rigore al 72'. Al settanta­treesimo minuto della partita, il FK Jablonec ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Vakhtang Chanturishvili. Vakhtang Chanturishvili segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 85, lo Slovan Liberec ha raggiunto la doppietta per opera di Dominik Preisler. Matej Chalus segnò l'ultima rete della partita, nei momenti finali della partita.

Dopo questo risultato lo Slovan Liberec si incontra nel sesto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il FK Jablonec al undicesimo posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Liberec gioca fuori casa contro il Teplice. A sua volta, la squadra di Jablonec nad Nisou ospita il FC Hradec Králové.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 15:00
3-3
Jan Mikula 58' (a.g.)
Michael Rabusic 72' (r)
Dominik Preisler 85'
Matej Chalus 90'
Jan Chramosta 13' (r)
Vakhtang Chanturishvili 73'