Reti inviolati in una pioggia di gol

Real Sociedad e Almería sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 02:03
E0

La Real Sociedad e l'l'Almería non vanno oltre il pari 2-2, domenica. In questa competizione, la squadra di San Sebastián era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Pepe Mel era arrivata da una sconfitta. Adrián Embarba fu decisivo con 2 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Adrián Embarba al minuto 30, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Sheraldo Becker, ha pareggiato la sfida e con la destra al trenta­duesimo minuto della partita. Sheraldo Becker segnò il quinto della stagione.

Per opera di Mikel Oyarzabal, la Real Sociedad fa il secondo gol al 59', da dentro l'area e con la sinistra. Già vicino alla fine della sfida, Igor Zubeldía fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei minuti finali, Adrián Embarba ha fatto l'ultimo gol della sfida, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato la Real Sociedad si incontra nel sesto posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi l'Almería al ventesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Imanol Alguacil gioca in trasferta a casa del Getafe, mentre la squadra di Pepe Mel accoglie il Villarreal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 21:00
Reale Seguros Stadium
Díaz de Mera
2-2
Sheraldo Becker 32'
Mikel Oyarzabal 59'
Adrián Embarba 30' 88' (r)