Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        Portland Timbers e Los Angeles FC pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/14 00:59
        E0

        Il Portland Timbers ed il il Los Angeles FC hanno pareggiato, sabato, 2-2, in partita alla Grp.East del Major League Soccer. Mateusz Bogusz ha avuto una splendida prestazione.

        Felipe Mora ha portato in vantaggio il Portland Timbers al undicesimo minuto della partita. Felipe Mora segna già per 3 partite consecutive. Mateusz Bogusz, ha pareggiato la sfida al vent­unesimo minuto della partita. Al 34', Evander ha segnato il secondo gol per la squadra di Phil Neville. Evander segna già per 3 partite consecutive.

        Al 48', Maxime Crépeau fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Mateusz Bogusz segnò l'ultima rete della sfida al cinquant­unesimo minuto della partita.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Portland Timbers si trasferisce a casa del Columbus Crew, mentre il Los Angeles FC accoglie il NY Red Bulls.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 aprile 2024 - 22:45
        2-2
        Felipe Mora 11'
        Evander 34'
        Mateusz Bogusz 22' 51'