Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Parità tra Sparta Rotterdam e Ajax

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 21:15
E0

Lo Sparta Rotterdam e l'l'Ajax hanno pareggiato, domenica, 2-2, nella venti­seiesima settimana di gare dell'Eredivisie. La squadra di Rotterdam era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Amsterdam arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Steven Bergwijn fu decisivo con 1 gol.

Arno Verschueren ha fatto il primo dello Sparta Rotterdam, al minuto 28.

Centrocampista ha fatto la doppietta per la squadra di Jeroen Rijsdijk, al quaranta­settesimo minuto della partita. Il Chuba Akpom ridurre il vantaggio al 65'. Già vicino alla fine della sfida, Steven Bergwijn ha segnato l'ultimo della partita. Già in chiusura di tempo regolamentare, Ahmetcan Kaplan fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel quinto posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi lo Sparta Rotterdam al decimo posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jeroen Rijsdijk accoglie il Fortuna Sittard, mentre la squadra di Amsterdam si trasferisce a casa dello Zwolle.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 16:45
Sparta Stadion
2-2
Arno Verschueren 28' 47'
Chuba Akpom 65'
Steven Bergwijn 88'