Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

Parità tra Fiorentina e Roma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:57
E0

La Fiorentina e la la Roma hanno pareggiato, domenica, 2-2, nella vent­ottesima settimana di gare. La squadra di Firenze era arrivata da un pareggio, e la squadra di Roma arrivava da una sequenza di tre vittorie prima di questa giornata. Diego Llorente fu decisivo con 1 gol.

Luca Ranieri ha portato in vantaggio la Fiorentina al diciottesimo minuto della partita, attraverso un calcio d'angolo. Con questo gol, Luca Ranieri fa il quinto gol della stagione.

Houssem Aouar, ha pareggiato la sfida con un gol di testa al 58'. Rolando Mandragora segnò la seconda rete della squadra di Firenze, al sessanta­novesimo minuto della partita, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Al ottantesimo minuto della partita, Mile Svilar ha parato un calcio di rigore di Cristiano Biraghi. Diego Llorente segnò l'ultima rete della sfida già in chiusura di tempo regolamentare, su calcio d'angolo.

Si aggiunge al pareggio, la Fiorentina ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Dopo questo risultato la Roma si incontra nel quinto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi la squadra di Firenze al ottavo posto, 43 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Firenze gioca in trasferta a casa dell'Atalanta. A sua volta, la squadra di Daniele De Rossi accoglie il Sassuolo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 20:45
Stadio Artemio Franchi
Davide Massa
2-2
Luca Ranieri 18'
Rolando Mandragora 69'
Houssem Aouar 58'
Diego Llorente 90'