Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        Parità tra Ancona e Carrarese

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/19 00:59
        E0

        L'Ancona ed il il Carrarese hanno pareggiato, domenica, 2x2, in partita della venti­settesima giornata. La squadra di Gianluca Colavitto era arrivata da un pareggio, e la squadra di Antonio Calabro era arrivata da una sequenza di quattro vittorie prima di questa sfida. Coli Saco fu decisivo con 1 gol.

        Al 9', Mattia Finotto ha fatto il primo del Carrarese. Antonio Energe, ha pareggiato la sfida al minuto 14. È stato il quinto gol di Antonio Energe nella stagione. La squadra di Carrara (MS) ha raggiunto la doppietta per opera di Nicolás Schiavi, al minuto 18.

        Coli Saco segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        In questa sfida, l'Ancona ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 59% in totale, mentre il Carrarese ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 41%. Dopo questo risultato la squadra di Antonio Calabro si incontra nel terzo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Gianluca Colavitto al quindicesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Gianluca Colavitto accoglie il Rimini, mentre la squadra di Carrara (MS) ospita il Sestri Levante.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 14:00
        2-2
        Antonio Energe 14'
        Coli Saco 90'
        Mattia Finotto 9'
        Nicolás Schiavi 18'