Reti inviolati in una pioggia di gol

Parità tra América e Mazatlán

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/23 00:59
E0

La sfida tra l'América ed il il Mazatlán, nella giornata 9, giovedì, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ciudad de México arrivava da una sconfitta, e la squadra di Mazatlán, Sinaloa era arrivata da un pareggio. Luis Amarilla in evidenza con 2 reti.

Al minuto 25, Luis Amarilla ha sbloccato la partita.

Henry Martín, ha pareggiato la sfida al quarant­ottesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Henry Martín nella stagione. Per opera di Luis Amarilla, il Mazatlán fa il secondo gol al 52'. Henry Martín ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 75.

Dopo questo risultato l'América si incontra nel quinto posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Mazatlán al tredicesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ciudad de México ospita il Cruz Azul. A sua volta, la squadra di Ismael Rescalvo gioca fuori casa contro il Santos Laguna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 22 febbraio 2024 - 04:00
2-2
Henry Martín 48' 75'
Luis Amarilla 25' 52'