Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Parità tra Al Nassr e Al-Hazm

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/29 20:33
        E0

        L'Al Nassr e l'l'Al-Hazm non vanno oltre il pari entusiasmante 4x4, giovedì. La squadra di Riyadh era arrivata da due vittorie, e la squadra di Daniel Carreño arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Paulo Ricardo fu decisivo con 1 gol. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 40 tiri.

        Anderson Talisca ha portato in vantaggio l'Al Nassr al trent­unesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

        Ahmad Al Mhemaid , ha pareggiato la sfida al 53'. Anderson Talisca ha fatto la doppietta per la squadra di Luís Castro, al minuto 61. Al 66', l'Al-Hazm ha raggiunto la doppietta per opera di Tozé. Al 71', Anderson Talisca realizzò il hattrick. Anderson Talisca segnò il venti­seiesimo della stagione. Faïz Selemani, ha pareggiato la sfida al 84'. Sadio Mané segnò per la squadra di Luís Castro al minuto 90, su calcio di rigore. Già in tempo di ricupero, Paulo Ricardo ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Oltre il pareggio, l'Al Nassr ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Luís Castro si incontra nel secondo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi l'Al-Hazm al diciassettesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Riyadh accoglie l'Al Raed, mentre la squadra di Daniel Carreño si trasferisce a casa dell'Al-Tai.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 29 febbraio 2024 - 18:00
        Mrsool Park
        4-4
        Anderson Talisca 31' (r) 61' 71'
        Sadio Mané 90' (r)
        Ahmad Al Mhemaid 53'
        Tozé 66'
        Faïz Selemani 84'
        Paulo Ricardo 90'