Reti inviolati in una gara emozionante

Pareggio tra Albacete e Tenerife

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 20:39
E0

L'Albacete ed il il Tenerife hanno pareggiato, domenica, 1x1, nella nona settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Rubén Albés era arrivata da una vittoria, e la squadra di Ramis arrivava da due pareggi.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Maikel Mesa fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Manu Fuster ha portato in vantaggio l'Albacete al sessanta­sei minuto della partita. Al 68', momento cruciale, con l'entrata di Borja Garcés nella partita. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­nove minuto della partita.

In questa sfida, l'Albacete ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione, mentre il Tenerife. Dopo questo risultato la squadra di Rubén Albés si incontra nel sei posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Ramis al diciassette posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Albacete si trasferisce a casa dell'Alavés, mentre la squadra di Santa Cruz de Tenerife accoglie il Cartagena.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ALBACETE
PAREGGIO
TENERIFE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 09 ottobre 2022 - 18:30
Carlos Belmonte
1-1
Manu Fuster 66'
Borja Garcés 69'