Reti inviolati in una partita combattuta

Pareggio tra Al-Duhail e Qatar SC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/10 00:59
E0

L'Al-Duhail ed il il Qatar SC hanno pareggiato, sabato, 1x1, in partita della undicesima giornata. La squadra di Christophe Galtier arrivava da una sconfitta, e la squadra di Hélio Sousa era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

Suhaib Gannan segnò il primo gol della sfida al diciannovesimo minuto della partita.

Kim Moon-hwan riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 72'. L'Eisa Palangi ha definito il risultato finale con una rete al 80'.

Si aggiunge al pareggio, l'Al-Duhail ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Christophe Galtier si incontra nel quinto posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi il Qatar SC al ottavo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Al-Duhail gioca in trasferta a casa dell'Al-Sadd. A sua volta, la squadra di Hélio Sousa si trasferisce a casa dell'Al-Gharafa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL-DUHAIL
PAREGGIO
QATAR SC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 09 dicembre 2023 - 15:30
Abdullah bin Khalifa Stadium
1-1
Suhaib Gannan 19'
Eisa Palangi 80'