Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Pareggio tra Al Ain e Al Jazira

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/12 00:59
E0

L'Al Ain e l'l'Al Jazira non vanno oltre il pari 2-2, giovedì. La squadra di Al Ain arrivava da una sconfitta, e la squadra di Mirel Radoi era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida. Mamadou Coulibaly fu decisivo con 1 gol.

Al minuto 11, Bruno ha fatto il primo dell'Al Jazira.

Kouame Autonne, ha pareggiato la sfida al 51'. È stato il quinto gol di Kouame Autonne nella stagione. Matias Palacios ha fatto la doppietta per l'Al Ain, al sessant­unesimo minuto della partita. Mamadou Coulibaly segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Dopo questo risultato l'Al Ain si incontra nel secondo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi l'Al Jazira al quinto posto, 21 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Hernán Crespo ospita l'Al Ahli, mentre la squadra di Mirel Radoi accoglie il Khorfakkan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 11 aprile 2024 - 18:15
Hazza Bin Zayed Stadium
2-2
Kouame Autonne 51'
Matias Palacios 61'
Bruno 11'
Mamadou Coulibaly 90'