Mourinho: Nel 2022 avrei potuto andare a allenare il Portogallo

        2023/12/22 15:03
        E0

        Mourinho: Nel 2022 avrei potuto andare a allenare il Portogallo

        José Mourinho ha un contratto con l'AS Roma fino alla fine di questa stagione, ma la continuità nella capitale italiana al di là di quella data è un desiderio del tecnico portoghese. 

        In conferenza stampa in vista della partita contro il Napoli, Mourinho ha ricordato le varie offerte che ha ricevuto da quando ha assunto l'incarico, nel 2021/22, e ha rivelato una in particolare, della Federazione Portoghese di Calcio. 

        "Sono sempre stato onesto sin dall'inizio. Quando sono arrivato all'AS Roma, ho ricevuto un'offerta importante, l'ho comunicata al club e l'ho rifiutata perché avevo un accordo con Roma. A dicembre dell'anno in cui abbiamo vinto la Lega Conference [2022], avrei potuto andare a allenare il Portogallo, ma il club mi ha detto che era importante che restassi e così ho fatto", ha detto, rivelando altre possibilità successive. 

        "Dopo la finale di Budapest [2023], mi sono incontrato con il club e gli ho informato dell'interesse dell'Arabia Saudita e ho deciso di non andarmene. E adesso Vorrei rimanere e lottare. Questa è la mia posizione, non ci sono dubbi. Non parliamone più", ha detto il tecnico portoghese. 

        L'AS Roma, ricordiamo, attualmente occupa l'ottavo posto della Serie A e si trova nel play-off di accesso agli ottavi di finale della Liga Europa, dove affronterà il Feyernoord. 

        Portugal
        José Mourinho
        NomeJosé Mário dos Santos Mourinho Félix
        Data di Nascita/Età1963-01-26(61 Anni)
        Nazionalità
        Portugal
        Portugal
        RuoloAllenatore

        Fotografie(100)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati