Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Lo Sturm Graz ha battuto il WSG Tirol

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        Lo Sturm Graz ha vinto il WSG Tirol, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, domenica, 0x2, nella ventesima settimana di gare del Bundesliga Austriaca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Thomas Silberberger arrivava da due sconfitte, e la squadra di Graz arrivava da due pareggi.

        Al 9', Mika Biereth ha fatto il primo gol per lo Sturm Graz. Con il gol segnato, Mika Biereth ha raggiunto dieci reti nella stagione. Il Gorenc Stanković ha definito il risultato finale con una rete al minuto 12. Con la rete segnata, Gorenc Stanković accumula cinque nella stagione.

        Al sessant­unesimo minuto della partita, Gregory Wüthrich fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Oltre la vittoria, lo Sturm Graz ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Graz si incontra nel secondo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il WSG Tirol al undicesimo posto, 11 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Christian Ilzer accoglie il Wolfsberger AC. A sua volta, la squadra di Thomas Silberberger ospita il TSV Hartberg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 14:30
        0-2
        Mika Biereth 9'
        Gorenc Stanković 12'