Vittoria netta in casa dello St. Gallen

Lo St. Gallen ha vinto il Yverdon strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/14 00:59
E0

Nella trenta­duesima settimana di gare del Liga Suiça, lo St. Gallen ha superato il Yverdon, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 5-1, sabato. La squadra di St. Gallen arrivava da quattro pareggi, e la squadra di Yverdon era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Nel undici iniziale erano Mattia Zanotti e Dario Del Fabro.

Liziero ha messo la prima rete, subito all'inizio della sfida. Mattia Zanotti, ha pareggiato la sfida al diciassettesimo minuto della partita.

Lo St. Gallen ha raggiunto la doppietta per opera di Víctor Ruiz, al 49'. Al minuto 56, la squadra di St. Gallen ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Chadrac Akolo. Vincendo per una differenza di 2 gol, Bastien Toma ingrossò il vantaggio della squadra di Peter Zeidler, al 84'. Christian Witzig segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali, su calcio di rigore.

Si aggiunge alla sconfitta, il Yverdon ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato lo St. Gallen si incontra nel sesto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi la squadra di Yverdon al decimo posto, 37 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di St. Gallen gioca fuori casa contro il FC Zurich. A sua volta, la squadra di Mangiarratti ospita lo Stade-Lausanne.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 20:30
AFG Arena
5-1
Mattia Zanotti 17'
Víctor Ruiz 49'
Chadrac Akolo 56'
Bastien Toma 84'
Christian Witzig 90' (r)
Liziero 4'