Vittoria netta il casalingo

        Lo Slavia Praha ha vinto il Sigma Olomouc strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/02 03:12
        E0

        Nella venti­cinquesima settimana di gare, lo Slavia Praha ha sconfitto il Sigma Olomouc, 4x0, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Praga era arrivata da un pareggio, e la squadra di Olomouc arrivava da due vittorie.

        Nei momenti finali del primo tempo, Mick van Buren ha fatto il primo dello Slavia Praha.

        Al sessanta­duesimo minuto della partita, Ondrej Lingr ha segnato il secondo gol per la squadra di Jindrich Trpisovsky. Ivan Schranz ha accresciuto il vantaggio, al 75'. È stato il quinto gol di Ivan Schranz nella stagione. Vaclav Jurecka segnò l'ultima rete della partita, in chiusura del secondo tempo.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Sigma Olomouc ha solo calciato 0 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato lo Slavia Praha si incontra nel primo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi la squadra di Olomouc al sesto posto, 36 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Praga si trasferisce a casa del Mladá Boleslav. A sua volta, la squadra di Václav Jílek accoglie il Bohemians 1905.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SLAVIA PRAHA
        PAREGGIO
        SIGMA OLOMOUC

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 aprile 2023 - 19:00
        4-0
        Mick van Buren 45'
        Ondrej Lingr 62'
        Ivan Schranz 75'
        Vaclav Jurecka 90'