Vittoria netta il casalingo

        Lo Slavia Praha ha battuto il FK Jablonec 5x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/29 23:24
        E0

        Nella giornata 17 del Gambrinus Liga Ceca, lo Slavia Praha ha dominato il FK Jablonec, 5x1, domenica. La squadra di Praga arrivava da tre vittorie, e la squadra di David Horejs era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida. Matej Jurásek in primo piano. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 17 tiri in totale.

        Vaclav Jurecka segnò il primo gol al 11'. Vladimir Jovovic, ha pareggiato la sfida in chiusura del primo tempo.

        Mick van Buren segnò la seconda rete dello Slavia Praha, al sessanta­cinquesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Mick van Buren nella stagione. Al 67', la squadra di Praga ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Ondrej Lingr. Con questo gol, Ondrej Lingr fa il decimo gol della stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Matej Jurásek ingrossò il vantaggio della squadra di Jindrich Trpisovsky, al 76'. Al 85', attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato lo Slavia Praha si incontra nel primo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il FK Jablonec al quattordicesimo posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Jindrich Trpisovsky gioca in trasferta a casa del FK Pardubice. A sua volta, la squadra di David Horejs ospita lo Zlín.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 gennaio 2023 - 15:00
        5-1
        Vaclav Jurecka 11'
        Mick van Buren 65'
        Ondrej Lingr 67'
        Matej Jurásek 76' 85'
        Vladimir Jovovic 45'