Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo in una sfida piena d

Lo Slavia Praha ha battuto il FK Jablonec 4x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/12 00:59
E0

In partita della giornata 20, lo Slavia Praha ha battuto il FK Jablonec, 4x3, domenica. La squadra di Jindrich Trpisovsky era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Jablonec nad Nisou arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Conrad Wallem in primo piano con 2 reti.

Conrad Wallem segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Vakhtang Chanturishvili, ha pareggiato la sfida al minuto 5. Al 11', lo Slavia Praha ha raggiunto la doppietta per opera di Conrad Wallem. Conrad Wallem segnò il quinto della stagione. Il FK Jablonec ha raggiunto la doppietta per opera di Jan Chramosta, al quattordicesimo minuto della partita. Con questo gol, Jan Chramosta fa il quinto gol della stagione. Vaclav Jurecka segnò per la squadra di Jindrich Trpisovsky al venti­quattresimo minuto della partita.

Jakub Martinec, ha pareggiato la sfida al 48'. Il Vaclav Jurecka ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato lo Slavia Praha si incontra nel secondo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il FK Jablonec al dodicesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Gambrinus Liga Ceca, la squadra di Jindrich Trpisovsky si trasferisce a casa dello Zlín, mentre la squadra di Jablonec nad Nisou accoglie il Ceské Budéjovice.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 18:00
4-3
Conrad Wallem 3' 11'
Vaclav Jurecka 24' 90'
Vakhtang Chanturishvili 5'
Jan Chramosta 14'
Jakub Martinec 48'