Vittoria di misura in casa dello Shakhtar Donetsk

        Lo Shakhtar Donetsk batte il Zorya

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/23 00:59
        E0

        Lo Shakhtar Donetsk ha sconfitto il Zorya, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2-1, nella giornata 25. La squadra di Donetsk arrivava da cinque vittorie, e la squadra di Yuriy Koval era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Denis Antyukh ha portato in vantaggio il Zorya al minuto 51. Con la rete segnata, Denis Antyukh accumula cinque nella stagione. Eguinaldo, che è sceso dalla panchina al minuto 64, ha pareggiato la sfida al settanta­duesimo minuto della partita. Il Danylo Sikan segnò il gol decisivo al 88'. Danylo Sikan segna già per 3 partite consecutive. Nei minuti finali, Oleksandr Saputin fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato lo Shakhtar Donetsk si incontra nel primo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Zorya al undicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Donetsk gioca fuori casa contro il LNZ Cherkasy. A sua volta, la squadra di Yuriy Koval accoglie l'Obolon-Brovar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SHAKHTAR DONETSK
        PAREGGIO
        ZORYA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 22 aprile 2024 - 17:00
        Donbass Arena
        2-1
        Eguinaldo 72'
        Danylo Sikan 88'
        Denis Antyukh 51'