Vittoria per un soffio in casa dello Shakhtar Donetsk

Lo Shakhtar Donetsk batte il Kolos Kovalivka

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/09 00:59
E0

In partita della ventesima giornata del Campionato Ucraino, lo Shakhtar Donetsk ha superato il Kolos Kovalivka, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3-2, venerdì. La squadra di Marino Pusic era arrivata da una vittoria, e la squadra di Yaroslav Vyshnyak arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Kevin fu il migliore in campo.

Oleg Ilyin ha portato in vantaggio il Kolos Kovalivka al ottavo minuto della partita.

Kevin, che era entrato al minuto 46, ha pareggiato la sfida al cinquantesimo minuto della partita. Lassina Traoré segnò la seconda rete dello Shakhtar Donetsk, al sessanta­cinquesimo minuto della partita. Kevin ha accresciuto il vantaggio, già vicino alla fine della sfida. Sfortunat, Lassina Traoré ha fatto un'autorete in chiusura del secondo tempo. Con questo gol, Lassina Traoré fa il quinto gol della stagione.

Dopo questo risultato lo Shakhtar Donetsk si incontra nel secondo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Kolos Kovalivka al ottavo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Donetsk accoglie il Mynai, mentre la squadra di Kovalivka si trasferisce a casa del Kryvbas.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 08 marzo 2024 - 17:00
Donbass Arena
3-2
Kevin 50' 89'
Lassina Traoré 65' 90' (a.g.)
Oleg Ilyin 8'