Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita combattuta

        La sfida tra l'Universitario de Vinto e l'Atlético Palmaflor è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/04 00:59
        E0

        L'Universitario de Vinto e l'Atlético Palmaflor hanno pareggiato, domenica, 1x1, in partita della giornata 15. La squadra di Pablo Godoy arrivava da una sconfitta, e la squadra di Humberto Viviani era arrivato da due vittorie arrivano a questa giornata. Maximiliano Gómez fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo finisce senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Luis Alí segnò il primo gol al minuto 58. L'entrata di Maximiliano Gómez, al seiesimo minuto della partita, cambierebbe il corso della sfida. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato l'Atlético Palmaflor si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi l'Universitario de Vinto al sedicesimo posto, 7 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pablo Godoy accoglie l'Independiente Petrolero. A sua volta, la squadra di Humberto Viviani ospita il Jorge Wilstermann.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 04 settembre 2022 - 00:00
        1-1
        Luis Alí 58'
        Maximiliano Gómez 90'