Reti inviolati in una partita piena di gol

        La sfida tra il Paris SG lo lo Stade de Reims è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 15:30
        E0

        Il Paris SG e lo lo Stade de Reims hanno pareggiato, domenica, 2-2, in partita della giornata 25. Arrivando a questa giornata, la squadra di Luis Enrique era arrivata da due pareggi, e la squadra di Will Still arrivava da una sconfitta. Gigi Donnarumma non uscì da panchina.

        Al 7', Marshall Munetsi ha fatto il primo dello Stade de Reims. Sfortuna per Yunis Abdelhamid, che ha fatto un autogol al diciassettesimo minuto della partita. Il Paris SG ha raggiunto la doppietta per opera di Gonçalo Ramos, al minuto 19. Oumar Diakité ha fatto l'ultimo gol della partita, nei momenti finali del primo tempo.

        Dopo questo risultato il Paris SG si incontra nel primo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi lo Stade de Reims al nono posto, 35 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Paris gioca in trasferta a casa del Montpellier, mentre la squadra di Reims accoglie il Metz.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 13:00
        Parc des Princes
        Willy Delajod
        2-2
        Gonçalo Ramos 19'
        Marshall Munetsi 7'
        Yunis Abdelhamid 17' (a.g.)
        Oumar Diakité 45'