Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        La sfida tra il Levante il il Mirandés è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/05 00:59
        E0

        Il Levante ed il il Mirandés non vanno oltre il pari 2x2, sabato. La squadra di Javier Calleja arrivava da una sconfitta, e la squadra di Alessio Lisci era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida. Javier Martón fu decisivo con 1 gol.

        Ilyas Chaira sbloccò la partita al tredicesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro. Giorgi Kochorashvili, ha pareggiato la sfida su calcio di punizione diretto al 26'.

        Al minuto 56, Roger Brugué fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Pablo Martínez ha fatto la doppietta per il Levante, al minuto 62. In tempo di ricupero, Sergio Lozano fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Javier Martón ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita e con la destra.

        Dopo questo risultato il Levante si incontra nel sesto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Mirandés al quattordicesimo posto, 18 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Javier Calleja gioca in trasferta a casa del Leganés, mentre la squadra di Alessio Lisci accoglie il Racing de Ferrol.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 novembre 2023 - 18:30
        2-2
        Giorgi Kochorashvili 26'
        Pablo Martínez 62'
        Ilyas Chaira 13'
        Javier Martón 90'