Reti inviolati in una sfida con 4 gol

La Juventus è sconfitta in casa propria contro il Hellas Verona

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 00:45
E0

Il Hellas Verona e la la Juventus hanno pareggiato, sabato, 2x2, in partita della giornata 25 della Serie A . La squadra di Verona era arrivata da un pareggio, e i Bianconeri erano arrivato da due sconfitte prima di questa sfida.

Michael Folorunsho sbloccò la partita al undicesimo minuto della partita. Dusan Vlahovic, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 28.

Al 52', Tijjani Noslin ha segnato il secondo gol per il Hellas Verona. È stato il quinto gol di Tijjani Noslin nella stagione. Adrien Rabiot segnò l'ultima rete della sfida al 55'.

Nonostante il pari, la Juventus ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato i Bianconeri si incontrano nel secondo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il Hellas Verona al diciottesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Verona gioca fuori casa contro il Bologna, mentre la squadra di Torino ospita il Frosinone.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 17 febbraio 2024 - 18:00
Marc Antonio Bentegodi
Marco Di Bello
2-2
Michael Folorunsho 11'
Tijjani Noslin 52'
Dusan Vlahovic 28' (r)
Adrien Rabiot 55'