Sorpresa a Laval

L'USL Dunkerque ha vinto il Laval

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 00:59
E0

In partita della venti­novesima giornata, l'USL Dunkerque ha superato il Laval, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 1-2, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Titouan Thomas fu decisivo con 1 gol.

Gaëtan Courtet sbloccò la partita al 9'. Con la rete segnata, Gaëtan Courtet accumula cinque nella stagione. Nei momenti finali del primo tempo, l'USL Dunkerque ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Bendjaloud Youssouf.

Al 49', Rémy Labeau-Lascary ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Il Titouan Thomas ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Dopo questo risultato il Laval si incontra nel quarto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi l'USL Dunkerque al quattordicesimo posto, 37 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Dunkerque accoglie il FC Annecy, mentre la squadra di Laval ospita il Bastia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 16 marzo 2024 - 19:00
Stade Francis-Le-Basser
1-2
Titouan Thomas 87'
Gaëtan Courtet 9'
Bendjaloud Youssouf 44'