Vittoria per un soffio in casa dell'OFI

        L'OFI ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/20 22:48
        E0

        In partita della diciannovesima giornata, l'OFI ha vinto il Panetolikos, ritrovando la vittoria dopo 11 partite senza vincere, 1x0, sabato. La squadra di Pepe Mel era arrivata da due pareggi, e la squadra di Agrinio arrivava da due sconfitte prima di questa giornata. In questa partita sono stati registrati solo 11 tiri, il registro più basso della stagione.

        Luiz Phellype ha fatto l'unico gol della partita al 28', attraverso un calcio di rigore.

        Dopo ricevere il secondo cartellino giallo nei minuti finali, Frederico Duarte viene espulso e lascia il Panetolikos una unità in meno.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Panetolikos ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato l'OFI si incontra nel decimo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Agrinio al undicesimo posto, 14 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Heraklion gioca in trasferta a casa dell'AEK. A sua volta, la squadra di Giannis Petrakis ospita il Lamia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 gennaio 2024 - 19:00
        1-0
        Luiz Phellype 28' (r)