Vittoria netta in casa dell'OFI

        L'OFI domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/19 20:00
        E0

        L'OFI ha superato il Panserraikos in una vittoria, lùnedi, 4x0, nella venti­treesima settimana di gare. La squadra di Heraklion arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Pablo García era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Aaron Iseka ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Al 23', Aaron Iseka ha sbloccato la partita. Al venti­novesimo minuto della partita, Vassilis Lampropoulos ingrossò il vantaggio dell'OFI. Al minuto 33, la squadra di Traianos Dellas ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Aaron Iseka.

        Makana Baku segnò l'ultimo gol della partita, al 79'.

        Dopo questo risultato l'OFI si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Panserraikos al nono posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Traianos Dellas gioca fuori casa contro il PAS Giannina, mentre la squadra di Serres accoglie l'Atromitos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 19 febbraio 2024 - 16:30
        4-0
        Aaron Iseka 23' 33'
        Vassilis Lampropoulos 29'
        Makana Baku 79'