Vittoria netta degli ospiti

L'Isole Fær Øer è battuto autoritariamente dal Montenegro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/01 15:27
E0

Il Montenegro ha sconfitto l'Isole Fær Øer in una vittoria magistrale, venerdì, 9x0, in partita alla Grp.3 dell'UEFA Women´s Nations League. Sladana Bulatovic ha avuto una performance eccellente.

Al 8', Sladana Bulatovic ha fatto il primo del Montenegro. Al 9', la nazionale del Montenegro ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Armisa Kuc. Al minuto 17, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Mirko Maric.

Sfortunat, Sunniva Willemoes ha fatto un'autorete al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. Al 63', il Montenegro ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Sladana Bulatovic. La squadra di Mirko Maric ingrossò il vantaggio al 67', con una rete del Jasna Dokovic. Vincendo per una differenza di 6 gol, Jelena Vujadinovic ingrossò il vantaggio della nazionale del Montenegro, al minuto 73. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al ottanta­treesimo minuto della partita. Jasna Dokovic segnò l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Montenegro ospita il Cipro, mentre l'Isole Fær Øer si trasferisce a casa dell'Azerbaigian.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MONTENEGRO
PAREGGIO
FAROE ISLANDS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 01 dicembre 2023 - 13:00
Marina Zechner
9-0
Sladana Bulatovic 8' 63'
Armisa Kuc 9' 17'
Jasna Dokovic 67' 90'
Jelena Vujadinovic 73' 83'
Sunniva Willemoes 55' (a.g.)