Vittoria netta il casalingo in una pioggia di gol

L'Islanda ha spezzatto il Bielorussia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/03 00:59
E0

L'Islanda ha dominato il Bielorussia in una straordinaria vittoria, venerdì, 6x0, in partita alla Grp.A del Qual. Mund. Fem. (UEFA). Sara Gunnarsdóttir fu l'uomo partita. Guðný Árnadóttir è stato titolare nella partita.

Al dodicesimo minuto della partita, Sara Gunnarsdóttir ha sbloccato la partita su calcio di rigore. L'Islanda ha raggiunto la doppietta per opera di centrocampista, al 15'.

Dagný Brynjarsdóttir ha accresciuto il vantaggio, a inizio ripresa. Al unesimo minuto della partita, la squadra di Thorsteinn Halldorsson ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Glódís Viggósdóttir. Vincendo per una differenza di 4 gol, Dagný Brynjarsdóttir ingrossò il vantaggio della nazionale del Islanda, al minuto 81. Al 82', Selma Magnúsdóttir ha fatto l'ultimo gol della partita.

Quanto alle prossime partite della il Qual. Mund. Fem. (UEFA), l'Islanda gioca in trasferta a casa dell'Olanda, mentre il Bielorussia si trasferisce a casa del Repubblica Ceca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ICELAND
PAREGGIO
BELARUS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 02 settembre 2022 - 19:30
Laugardalsvöllur
Karoline Wacker
6-0
Sara Gunnarsdóttir 12' (r) 15'
Dagný Brynjarsdóttir 47' 81'
Glódís Viggósdóttir 71'
Selma Magnúsdóttir 82'